DimagReishi solubile 200g by Mercurio Erbe Vedi a schermo intero

DimagReishi solubile 200g by Mercurio Erbe

Dimagreishi Program - I prodotti di Mercurio Erbe che aiutano a menatenersi in forma.

Maggiori dettagli

0800

45 articoli disponibili

18,00 €

  • DimagReishi è una bevanda istantanea a base di Caffè Verde, Reishi e Cacao estratto, che unisce al piacere di una gradevole bevanda, la capacità di avere più massa magra e meno fame fuori pasto. Il Reishi, o Ganoderma Lucidum, è conosciuto in medicina cinese da più di 4000 anni per le sue proprietà salutistiche come documentato dall'ampia bibliografia esistente in commercio. La sinergia del Reishi abbinato al Caffè Verde (il caffè non tostato) ed al Cacao, rende DimagReishi un prezioso quanto efficace aiuto al benessere generale di chi vuol mantenersi in forma, migliorando il tono e il buon umore.
  • L'uso regolare di DimagReishi, abbinato ad un'alimentazione equilibrata ed uno stile di vita sano, sono le regole per mantenersi in forma. Il bassissimo contenuto di caffeina(0.05%) e la sapiente miscela di cereali tostati contenuti nel DimagReishi, sono un valido aiuto all'ottenimento e al mantenimento della linea.
  • DimagReishi è indicato anche per Vegetariani e Vegani in quanto non contiene nessun prodotto animale o di derivazione animale.
  • DimagReishi è preparato esclusivamente con ingredienti selezionati e trasformati senza Senza conservanti, Senza alcool, Senza coloranti, Senza eccipienti, Senza zucchero aggiunto, Senza stabilizzanti, Senza acidificanti, Senza olio di palma e Senza grassi
  • Ingredienti miscela di Cereali Tostati (Orzo, Segale, Cicoria, Malto), Fibre Alimentari (Inulina, Fruttoligosaccaridi), Cacao estratto, Ganoderma Lucidum estratto, Caffè Verde estratto Edulcorante: Stevia Rebaudiana titolata in Steviosidi.
  • Uso consigliato Due cucchiaini da caffè* di DimagReishi al giorno per 30 giorni. Fare una pausa di 3 giorni e ripetere ciclicamente fino al raggiungimento del risultato desiderato. Aumentare l'uso di DimagReishi fino a tre cucchiaini al giorno se necessario.                         * Un cucchiaino da caffè=4gr circa.
  • Preparazione: 1)Uso a freddo: versare due o tre cucchiaini da caffè in una bottiglia d'acqua da 1 o 1,5 lt, agitare bene e bere durante tutto l'arco della giornata. 2)Uso a caldo: sostituire una colazione classica a base di caffè, latte o thè, sciogliendo uno/due cucchiaini di DimagReishi in acqua calda o bevanda di riso, soia ecc..
  • Questa pratica confezione con zip salva aroma richiudibile ti permette di preservare il prodotto dopo ogni uso.
    Contiene 200g di prodotto solubile pari a circa 25 dosi giornaliere consigliate.


CURIOSITA' SUL FUNGO REISHI
Il Reishi (Ganoderma Lucidum) è chiamato in cinese Ling Zhi ovvero “Erba dell’Immortalità”.

Si narra che 4000 anni fa il giovane Alexander (Xu Xian) incontrò sulla riva del Lago Occidentale una splendida fanciulla: la Dama Bianca.
I due giovani si innamorarono, in breve tempo si sposarono ed aprirono insieme un bazar di Erbe Medicinali.
Un giorno un potente monaco in visita al bazar, riconobbe nella Dama Bianca la strega dalla forma di serpente. Avvertì Alexander del pericolo, ma Alexander  non gli credette.
Avvenne che la Dama Bianca restò incinta e durante una festa bevve troppo vino, perse il controllo e si ritrasformò in serpente.
Alexander alla vista del grosso serpente bianco stramazzò morto di paura. La Dama Bianca addolorata e disperata viaggiò fino al paradiso per pregare gli Dei di ridare la vita al marito.
Gli Dei donarono alla Dama Bianca il Fungo dell’Immortalità (Ling Zhi o Reishi) che somministrato ad Alexander lo fece tornare in vita.
Commosso dall’amore della sua sposa, il giovane accettò la natura segreta della Dama Bianca e fu molto felice della nascita del loro figlio.
Continuarono a vivere felici e contenti  nel loro bazar di Erbe Medicinali. La scoperta delle proprietà miracolose del fungo Reishi (Ling Zhi/Ganoderma Lucidum), gli permise di guarire tutte le persone bisognose dai loro molteplici mali.

N.d.R.: Questo racconto (opportunamente ridotto e adeguato) è la base ispiratrice dell' Opera narrativa cinese.

NOTIZIE SULLA STEVIA REBAUDIANA

 La stevia è conosciuta da molti popoli dell'area geografica sudamericana da diversi millenni, oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà benefiche, infatti è stata correntemente usata da secoli dai popoli indigeni del sud America, ed è usata ancora oggi dai Curanderos.

Viene usata come dolcificante, in quanto è duecento volte più dolce del comune saccarosio. Contrariamente allo zucchero i principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale (zero calorie).
Nel 2000, uno studio danese ha mostrato come lo stevioside ridurrebbe la glicemia stimolando la produzione di insulina, scopo per cui la stevia viene utilizzata da secoli in Paraguay.

  • Presentazione Prodotto in PDF
    Una copia della nostra brochure, presente qui in formato digitale e disponibile cartacea presso ciascuno dei nostri rivenditori.